Sedetevi e preparatevi ad entrare in un mondo di forze oniriche e occulte in questa avventura scritta dal "nostro" Emanuele Quarello proprio per l'uscita di questo fantastico gioco di ruolo.
L'Aspra via del Chasma
Durante il loro viaggio, una fratria si imbatte in una carovana che è stata derubata di un importante cimelio. Decidono di inseguire i banditi e questo li conduce a un monastero anacoreta in rovina. Il luogo sembra nascondere più di qualche segreto tra le spoglie di un tempo passato e misteri irrisolti. In questo scenario dove nulla è come sembra, spetta a voi scoprire la verità!
Sessioni e Iscrizioni
È prevista una sola sessione da due ore durante la fiera:
- sabato dalle 10.00 alle 12.00
Potete prenotare un tavolo per giocare quest'avventura in segreteria durante i giorni di fiera o chiedere informazioni direttamente scrivendoci al nostro indirizzo email forgiastorie@gmail.com.
Svolgimento
Il regolamento di gioco utilizzato è quello di Rayn, un gioco di ruolo fantasy cupo e misterioso in uscita proprio qui al Play e di cui c'è un pratico quick start sul sito di Aristea. È consigliabile avere con sé il proprio set di dadi poliedrici.
All'inizio della sessione i giocatori si siederanno al tavolo con il Master assegnato e verranno consegnate schede pre-generate tra cui scegliere. La sessione terminerà secondo l'orario prestabilito, indipendentemente dal fatto che l'avventura sia stata completata.