Con Conad si risparmia!

Potrete avere il biglietto ridotto alla cassa a 16 euro anziché 21 presentando la tessera conad o lo scontrino parlante.

La convenzione è valida per due persone.

Lo scontrino parlante verrà distribuito alle casse dei supermercati della provincia di Modena, Bologna, Mantova, Ferrara e ipermercati di Modena e Bologna dal 11 al 20 Maggio 2023.

A fronte del biglietto fiscale rilasciato in cassa per l'acquisto dei biglietti di Play, sarà possibile chiedere il rimborso di 4 euro nei supermercati aderenti di Modena e Bologna su una spesa minima di 40* euro operazione valida dal 19 maggio al 31 luglio 2023.

 

*Dal computo dello scontrino unico di almeno 40 euro sono esclusi: quotidiani e periodici (in ottemperanza alle LL. 416/81 e 108/99), farmaci da banco o automedicazione, farmaci non soggetti a prescrizione medica (in ottemperanza all’Art. 5 comma 2 L. 4 agosto 2006 n. 248), carburanti, ricariche telefoniche, libri, carte regalo, articoli reparto ottica, lotterie, gratta e vinci, pay per view, carte prepagate, la Prepagata Conad, Eu-pay, bollettini postali, contributi pagati dal cliente per il ritiro di qualsiasi tipo di premio, e di eventuali altri beni/servizi specificamente individuati e indicati come esclusi nel punto di vendita.

Iniziativa valida nei punti vendita di Modena e provincia e Bologna e provincia. Regolamento nel punto vendita.

I BUONI SONO CUMULABILI TRA LORO E CON ALTRE INIZIATIVE IN CORSO SU MULTIPLI DI SPESA.

Condividi su: