Co-creatore di Lovecraftesque, sarà a Play 2023

Cosa si può dire di Josh Fox che non si sappia già?
Vincitore di molteplici premi come designer di TTRPG, co-creatore del celeberrimo Gioco dell'Anno “Lovecraftesque”, concentrato di immaginazione da cui sono nati "Flotsam: Alla deriva tra le stelle", “Last Fleet” e innumerevoli giochi sperimentali.
Assieme alla magnifica Becky Annison, è al timone di Black Armada Games, i cui giochi sono popolari nell’intero globo e tradotti in svariate lingue.

Josh è un appassionato community builder; è membro fondatore della UK Indie RPG League e organizza regolarmente eventi di gioco come l'Indie Games On The Hour al Dragonmeet, per il quale ha ricevuto un Playmaker Award.  

Il Gioco di Ruolo è stato il primo amore di Josh. Ha provato più o meno tutti ogni tipo di GdR in circolazione, da D&D al LARPing ad altri indie dal design elegante.
Produce e prende parte al podcast di gioco “Black Armada Tales”, che sfortunatamente non ha ancora vinto nessun premio (ma gli autori aspettando con pazienza).

Josh è un entusiasta praticante di arti marziali, un piccolo proprietario terriero nonché genitore di due piccoli apprendisti giocatori di ruolo. I suoi progetti futuri includono la seconda edizione di “Lovecraftesque”, un gioco di investigazione del sovrannaturale in Inghilterra intitolato “Mere Hollow” e l'epica fantapolitica di “Sword & Sovereign”.