Divulgatori di gioco di ruolo, saranno a Play 2023

I D20 Nation saranno ospiti a Play dal 19 al 21 maggio presso l’area Dungeons & Dragons, per intrattenere il pubblico di appassionati e non, con delle speciali sessioni di gioco.

Qualche anno fa nasceva il progetto di un gruppo di grandi amici e compagni di avventura accomunati dalla passione per il gioco di ruolo, con l’intento di promuovere l’hobby più bello del mondo!

Nati come punto di riferimento per Dungeons and Dragons, i D20 Nation hanno fatto in modo di diffondere la cultura del gioco di ruolo inoltrandosi tra i moltissimi titoli che il panorama del GdR ha da offrire: da Symbaroum al Richiamo di Cthulhu, da D&D a 7th Sea!

Le loro rubriche, guide, documentari, recensioni e LIVE di gioco hanno dato il benvenuto a moltissimi nuovi giocatori e aiutato tanti veterani del settore, sino a creare una vera e propria “nazione” di avventurieri con più di 25.000 iscritti al loro canale in pochi anni e collaborazioni con importanti realtà ludiche editoriali come Wizards of the Coast e Hasbro!