• Altro Altro

  • Role-playing games
Facebook SOPRAVVIVI

Per il terzo anno Master of Masters,1d20 di Arbitri e Old-School Essentials di Need Games vi porteranno nel profondo sapore Old School.


Sala 400 - Sabato 20 Maggio Ore 9:30

Il destino dei due


Sopravvivi al Dungeon un evento unico nel suo genere in Italia. Una grande corsa contro il tempo metterà alla prova gli avventurieri di ogni tavolo che dovranno 'provare' a uscire vivi da un labirinto denso di insidie, trappole, enigmi e soprattutto mostri.



Pensate di poter sopravvivere al Dungeon? La nostra risposta chiaramente è no ma una meccanica scritta appositamente per l'evento..... aspetta aspetta aspetta!

Volete dirmi che quando morirete potete tornare in gioco? Mmmmm, io non sarei così sicuro questa volta.


Si avete capito benissimo si muore tantissimo e malissimo ma soprattutto sarà molto importante portare indietro la pelle almeno con 1 punto ferita.


Un ospite speciale sarà presente per tutta la durata dell'evento e magari giocherà con voi. Curiosi? Allora iscrivetevi e seguiteci.

 

Iscrizioni


Per partecipare iscrivetevi attraverso Eventbrive
QUI


Ogni giocatore dovrà prenotarsi a un tavolo per poter avere la certezza di partecipare.

Modalità di gioco


Tutti possono partecipare perchè NON è necessario conoscere le regole.

L'evento verrà giocato utilizzando il regolamento Old-School Essentials.

I giocatori si siederanno al tavolo con l'Arbitro assegnato e verranno consegnate loro le schede pre-generate.



Ah dimenticavo non basta solo vincere, bisogna anche saper perdere.



Grazie al continuo supporto di Enrico Rolando di Forgia Storie e agli stupendi Arbitri per la loro passione, al termine dell'evento saranno consegnati i bellissimi premi offerti da Need Games, le stupende miniature di Old Skull Minis, le famose coppe offerte da Play Festival del Gioco e da quest'anno il nuovissimo premio speciale Master of Masters.



Lista d'attesa


Quando tutti i tavoli saranno riempiti, apriremo un tavolo chiamato Lista d'attesa

Gli iscritti a questo tavolo non sono sicuri di poter partecipare ma verranno chiamati a coprire i posti lasciati liberi dalle persone che non si presenteranno pochi minuti prima dell'inizio dell'evento.

Condividi su: