• Altro Altro

  • Role-playing games
matt

Anfitteri & Anfratti: L’Ombra del Demone

Matt Aster, ospite a Play 2023, condurrà questa sessione di Actual Play con giocatori d'eccezione:

Giulia Bersani

Andrea Lucca

Francesco Lancia

Michele "Mike" Paroli di Mana Project

Dopo la sconfitta del temibile Onien che infestava il bosco di Nevian, poteri ancora più oscuri si sono sostituiti ad esso, il vuoto di potere non può mai rimanere tale a lungo, e la gilda Starchild con le sue azioni, senza nemmeno rendermene conto, si è posizionata nell’occhio di un ciclone di eventi che avranno ripercussioni su tutte le Terre del Trono Spezzato, e forse anche oltre.

Vecchi volti e nuove leve si apprestano ad avventurarsi ancora una volta nel mondo di Raeha per porsi come egida contro il male, o forse come suoi agenti, c’è solo un modo per scoprire cosa accadrà!

 

Il Ravenant Club (gioco di parole fra Raven, l’animale rappresentativo di Matt e il Revenant, una creatura non morta mitologica) nasce con l’obbiettivo di favorire l’associazionismo e spingere le persone a riunirsi sotto la bandiera del GDR per trovare un po’ di gioia e serenità in mezzo al caos e le turbe della routine quotidiana.
Chiaramente ispirato al Hellfire Club della famosa serie Strangers Things, il logo, il nome e l’idea vogliono invogliare le persone a fare il proprio club, il fine ultimo infatti non è far diventare tutti quanti membri del Ravenant, ma che ognuno fondi il proprio club di gioco con i propri amici, divulgando ed espandendo il mondo del GDR in ogni angolo d’Italia, uniti e solidali.
Il futuro è rumoroso come il rombo del motore di una motocicletta, e colorato come la bandiera arcobaleno, i club non servono a dividere in squadre, ma a unire sotto la stessa filosofia le persone, per poter dipingere insieme un futuro più entusiasmante!

Stay tuned, per aggiornamenti!

 

 IMG 20230420 094618 277

 

 

Condividi su: