Prenotazione: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-ouch-lo-smerdo-multitavolo-true-osr-623628087397
VentiDiRuolo e TinHatGames presentano una multitavolo ufficiale per OSR - OBSOLETE SHITTY RULES, organizzata per voi durante Play 2023!
The True O.S.R. – Obsolete Shitty Rules è un gioco di ruolo OSR ironico e goliardicamente parodistico, un gioco in cui finalmente potrete urlare “HO VINTO AL GIOCO DI RUOLO!”. In questo titolo Master e Giocatori dovranno sfidarsi in un duello all’ultimo sangue (sul tavolo da gioco, eh?!), quindi potete immaginare cosa accadrà durante una multi-tavolo dove di Master ve ne sarà più di uno? No?
Se non ne siete sicuri, allora vi aspettiamo alle ore 10.00 di Domenica 21 in Sala 100 per scoprirlo!
Durante la multi tavolo di “OUCH! LO S.M.E.R.D.O.!” i giocatori interpreteranno un gruppo di mercenari, cacciatori e poco di buono della della galassia, individui che accetterebbero qualsiasi lavoro (se adeguatamente pagati!).
Su un pianeta tropicale nei margini della galassia, l’esperimento di un folle genetista è scappato fuori controllo e ha ucciso ogni forma di vita umanoide. Chiaramente, le maggiori multinazionali del settore hanno visto un enorme potenziale nella creatura (nome in codice S.M.E.R.D.O.) e hanno deciso di organizzare un evento mediatico.
Ognuna di esse scommetterà su un gruppo diverso e lo equipaggerà all’inverosimile spedendolo verso morte certa una delle battaglie più difficili della loro vita. Ovviamente il tutto sarà ripreso e trasmesso in diretta intergalattica!
Vincerà lo S.M.E.R.D.O. o anche solo una squadra riuscirà a sopravvivere?
È il momento di farsi avanti (e farsela sotto) per la gloria! E soprattutto, per una montagna di soldi!!!
Sarà una esperienza di gioco totalmente differente dalla OSR che avete già giocato in precedenza, ve lo possiamo assicurare!
L'evento è totalmente gratuito e non è richiesta conoscenza pregressa del gioco (ricordiamo che la quickstart è disponibile gratuitamente a questo link).
A breve aggiornamenti sul link eventbrite per le iscrizioni all’evento!