• Altro Altro

Megagame eventbrite

La Corona del Sognatore è il primo MegaGame fisico d'Italia, un'esperienza che fonde il gioco di ruolo, da tavolo e dal vivo. Ambientato in un'antica Roma sui generis, i giocatori tenteranno di sopraffare le altre squadre e sopravvivere alla terrificante minaccia Cultista. Tu e i tuoi amici riuscirete a guidare la nazione più forte e sfuggire ai tentacoli di Cthulhu?

La Storia
27 a.C., Impero Romano

Il Culto ha nascosto la Corona per millenni, in modo che nessun essere umano potesse toccarla. Ma il Sognatore, che ha trascorso eoni addormentato nel suo palazzo, in un’isola sprofondata in fondo al mare, si sta svegliando. E la Corona del Sognatore ora vuole essere trovata.

È imperativo che non cada nelle mani del Culto… se dovessero svegliare il Sognatore, non ci sarà salvezza. Ma la Corona è un oggetto di potere, e gli esseri umani bramano il potere più di ogni altra cosa.

Tutti danno la caccia alla Corona…

Come potrai fidarti di delle altre Nazioni, assetate di potere?

Cos'è un MegaGame?
Un MegaGame è un enorme gioco da 20-50 giocatori dove si viene divisi in squadre da 4 persone che condividono risorse e obiettivi, con lo scopo di finire primi in classifica.

Lovecraft incontra l'antica Roma
In La Corona del Sognatore le squadre combattono tutte contro tutte e tutte insieme contro i Cultisti, che sono una squadra piccola e misteriosa, che gioca secondo regole e obiettivi diverse da quelle delle altre squadre. Riuscirete a fermare il ritorno del Grande Sognatore, Cthulhu?

La Corona del Sognatore è un gioco 15+ adatto a giocatori di tutti i tipi.

Partecipazione gratuita, si consiglia di prenotarsi su Eventbrite al link 

Durata di circa un’ora e mezzo.

 

Condividi su: