• Demo Demo

  • Role-playing games
Cronache del Divanoverso

Giovanni Nava, con il suo dungeon vincitore dell'edizione dell'anno scorso del contest One Page Dungeon 4 Play, vi guiderà in questo luogo misterioso che probabilmente tutti hanno sperimentato almeno una volta nella vita!


Cronache del Divanoverso


Il Divanoverso è un luogo unico, al di là di spazio e tempo, dove gli oggetti perduti tra i meandri dei cuscini, e talvolta anche i loro proprietari, finiscono. Qui, le persone possono acquisire capacità e sembianze che esulano dall'ordinario. Che si conoscano da tempo avendo frequentato lo stesso divano o che si incontrino per la prima volta provenienti da case diverse, i divanonauti scaraventati in questo luogo devono unire le forze per cercare l'unico artefatto in grado di riportarli a casa: il telecomando.


Sessioni e Iscrizioni


È prevista un'unica sessione:

- venerdì dalle 17.00 alle 19.00

Potete prenotare un tavolo per giocare quest'avventura in segreteria durante i giorni di fiera o chiedere informazioni direttamente scrivendoci al nostro indirizzo email forgiastorie@gmail.com.


Svolgimento


Il regolamento di gioco utilizzato è quello di Troika. La conoscenza delle regole è consigliata, ma non necessaria. È consigliabile avere con sé il proprio set di dadi poliedrici.
All'inizio della sessione i giocatori si siederanno al tavolo con il Master assegnato e verranno consegnate schede pre-generate tra cui scegliere. La sessione terminerà secondo l'orario prestabilito, indipendentemente dal fatto che l'avventura sia stata completata.

Condividi su: