Pittore di miniature, sarà a Play 2023

Stefano "Lancio" Lancioni, la sua passione per l’arte illustrativa e fumettistica inizia quando era bambino e questo lo ha portato a studiare, almeno i primi passi, in questa direzione ma da adolescente incontra le miniature/figurini e se ne appassiona, passione che dura ancora oggi con oltre 20 anni di pittura.

Ha dipinto centinaia di modelli e la voglia di raccontare le sue storie e vivere avventure attraverso il colore arde ancora.

Ha partecipato a tantissimi eventi e concorsi nel mondo, vincendo importanti premi e riconoscimenti, facendo anche parte di giurie Nazionali e Internazionali.

Da un po’ di anni si sta dedicando anche all'insegnamento di questa arte, sia in corsi che demo e recentemente con un gruppo di amici, ha deciso di aprire un canale YouTube dove parlano della loro visione e passione, soni i PITTORI SENZA GLORIA.

Play War Pit

FAN...GHAAA! TEAM
Bivacco Vicenza
Mordheim Italia
UniNerd
Legio Felsinea
ARALDI
Warmasters Academy
Il Progetto PLAY WAR PIT, è il progetto lanciato e coordinato dall’associazione Bivacco Vicenza che riunisce dieci diverse associazioni e realtà con l’obiettivo di proporre un palinsesto organizzato ed eterogeneo di attività all’interno della cornice che è PLAY! In un’area in forte espansione, il WAR PIT si propone come stand identitario e punto di...
Pad.B - B23 da domenica 21 a domenica 21sempre

TIPOLOGIA: Altro
IMG 5759