Podcaster, sarà a Play 2023

Eric The Strange è Podcaster, Master e Osr aficionado, portatore del blasfemo verbo di Mork Borg.

Già attivo su Facebook dal 2017 come fondatore ed admin di Erranti: Memento Mori Community, Eric Hulfsson (@ericthestrange) è, dal 2019, autore, speaker e produttore del podcast Stranger Games, dove si chiacchera di giochi di ruolo nuovi, innovativi o meno conosciuti.

Da ottobre 2022 ha aperto l’omonimo canale Twitch dove porta one shot e campagne dei giochi del momento, approfondimenti e guide.

Autore, insieme a Francesco “Ubibol” Benedetti (@ubibol666), di Strangebol Speaker’s Corner, Talk Show su Twitch dove, ogni venerdì sera, si chiacchera con autori, artisti, fumettisti nazionali ed internazionali lagati alm mondo del GDR.

Potete dare un occhiata qui: https://linktr.ee/Eric_Hulfsson

Scrivere e condurre l’orrore nel GdR

Il Salotto di Giano A.P.S.
A cura di: Il Salotto di Giano A.P.S., Stranger Games & Ubibol Dopo una panoramica dei diversi generi di orrore declinati secondo i Giochi di Ruolo e l’analisi di alcune delle principali tematiche e tecniche adottate, sia nella scrittura che nel mastering, i partecipanti prenderanno parte a un laboratorio di scrittura e gestione di scene horror. Di...
Galleria - GAL 11 domenica 21ore 11:30

TIPOLOGIA: Altro
Scrivere e condurre l’orrore nel GdR

Dread - Back to the Harbor

Il Salotto di Giano A.P.S.
Cosa succede quando la melanconia di Lovecraft incontra il cruento body horror di Carpenter? Quanto puoi fidarti di ciò che si nasconde sotto le nere acque salmastre? Cosa si si cela sotto la superficie?Un viaggio tra la realtà di sopra e gli incubi al di sotto delle onde, in cui gli uomini sono crudeli quanto i mostri che incontrano. One shot di D...
Galleria - GAL 11 domenica 21ore 14:00

TIPOLOGIA: Demo
Dread - Back to the Harbor

Play Lab powered by GIANO

Il Salotto di Giano A.P.S.

Una novità di Play 2023: un sala dedicata ai workshop gestita da il Salotto di Giano

Galleria - GAL 12 da venerdì 19 a domenica 21sempre

TIPOLOGIA: Altro
Prova Giano 2