Chiara, Matteo e Carlo, autori di Crazy Pilot, saranno a Play 2023

Chiara Zanchetta è nata negli anni ottanta. È appassionata di lingue e culture straniere, ecco perchè è diventata un'insegnante! È sposata con Matteo Cimenti, con il quale condivide l'impegno del game design e l'amore per le faccende di casa (o era il contrario?). Ama i giochi da tavolo semplici ma profondi, con bellissime immagini. Ama anche disegnare. Crazy Pilot! è il suo secondo gioco pubblicato.
Matteo Cimenti è nato ad Udine. Lavora come responsabile acquisti in una compagnia privata. È sposato con Chiara Zanchetta ed è stato iniziato al game design da un fan dei dinosauri di plastica, con il quale ad oggi c'è ancora una forte rivalità quando si gioca a qualsiasi gioco da tavolo. È anche un appassionato tifoso calcistico ed un affezionato nostalgico dei film e videogiochi degli anni 80. Crazy Pilot! è il suo secondo gioco pubblicato.
Carlo Rigon è nato quaranta-e-qualcosa anni fa da qualche parte nel Nord Italia, ed ha speso la sua infanzia girovagando in una piccola cittadina senza traffico vicino Udine. Nonostante ami moltissimo viaggiare, vive ancora in quella zona. È un tipo molto convenzionale: ama collezionare dinosauri di plastica (specialmente degli anni 80) e dipingere tele usando petardi. Crazy Pilot! è il suo secondo gioco pubblicato.
Saranno presenti Domenica 21 c/o stand GAMES ACADEMY FUNSIDE (padiglione B, stand B35)