Autore di Four Against Darkness sarà a Play 2023

Andrea Sfiligoi dal 2007 progetta e vende giochi di miniature e giochi di ruolo col marchio Ganesha Games.

Inizialmente i suoi titoli di maggior successo sono stati wargame tridimensionali come Song of Blades and Heroes, nominato all'Origins award come miglior regolamento di miniature, e Song of Drums and Shakos con Sergio Laliscia, vincitore dell'Origins Award per miglior regolamento storico.

Nominato all'Origins Award come miglior gioco di miniature anche A Fistful of Kung Fu, ispirato ai film di arti marziali di Hong Kong, e pubblicato da Osprey Publishing nella linea Osprey Wargame Series, insieme ai suoi “Of Gods and Mortals” e “Rogue Stars”. 

Nel 2013 è stato insignito del premio Conan per la sua attività di divulgazione nel settore del wargame di miniature.

Dal 2016 a oggi, il suo maggior successo è stato Four Against Darkness, un dungeon crawler in solitario/cooperativo che, solo con carta e penna, ricostruisce le atmosfere dei giochi di ruolo old school degli albori dell'hobby. La versione italiana è pubblicata da MS Edizioni.

Sfiligoi è spesso presente a Play e a Lucca Comics and Games.

Dal 2018 vive a Kharkiv, in Ucraina, insieme a sua moglie Anna Pashchenko, ma è recentemente tornato in Italia come profugo in seguito all'invasione russa.

Andrea insieme a Anna Pashchenko sarà presente allo stand di MS Edizioni 

Firmacopie di Andrea Sfiligoi - 4AD

MS EDIZIONI
FIRMACOPIE | DEMO | TUTTI I GIORNI Andrea Sfiligoi, autore dei grandissimi successi Four Against Darkness e Four Against the Great Old Ones sarà presente durante Play all'interno dello stand di MS Edizioni per effettuare il firmacopie dei suoi giochi.
Pad.A - A5 da venerdì 19 a domenica 21sempre

TIPOLOGIA: Altro
Firmacopie di Andrea Sfiligoi - 4AD