Pittrice di miniature, sarà a Play 2023

Alice Anceschi si avvicina al mondo del modellismo nel 2016 con l’uscita di Age of Sigmar, che rivoluziona il mondo fantasy di Warhammer.

Dopo 2 anni di gioco e pittura nella community di Warhammer Modena, nel 2018 decide di dedicarsi interamente alla parte pittorica dell’hobby diventando co-fondatrice del Calico Painting Studio a Bergamo, oggi chiuso, e partecipando alle diverse edizioni del Trofeo Grog presso il Lucca Comics.

Frequentatrice della fiera come spettatrice fin dalla sua prima edizione, dal 2021 è presente a Play come eccellente prima linea dell’Intro Painting per tutte le età presso lo stand degli Araldi - venite a farvi contagiare dalla sua passione!!

Play War Pit

FAN...GHAAA! TEAM
Bivacco Vicenza
Mordheim Italia
UniNerd
Legio Felsinea
ARALDI
Warmasters Academy
Il Progetto PLAY WAR PIT, è il progetto lanciato e coordinato dall’associazione Bivacco Vicenza che riunisce dieci diverse associazioni e realtà con l’obiettivo di proporre un palinsesto organizzato ed eterogeneo di attività all’interno della cornice che è PLAY! In un’area in forte espansione, il WAR PIT si propone come stand identitario e punto di...
Pad.B - B23 da sabato 22 a domenica 21sempre

TIPOLOGIA: Altro
IMG 5759